Gilet gialli – lo facciamo anche noi: come gilet rossi per la nostra Svizzera. La nostra resistenza deve diventare visibile!
I «gilet gialli» in Francia ci hanno sorpreso. Le cittadine e i cittadini sono in fermento. La resistenza contro le élite politiche diventa improvvisamente visibile. È impressionante. Questo ci dà il «là» per imitare questa motivazione e perseveranza.
Usciremo per strada come «gilet rossi»: gilet rosso con una croce bianca, i nostri colori nazionali. Ci batteremo per la libertà politica, in modo visibile.
È ora di rendere visibile la nostra opposizione alla distruzione dell'ordine democratico. La resistenza deve diventare forte. Contro coloro che propagandano menzogne, distruggono la libertà di espressione con ricatti e minacce, ci ingannano e si muovono nell'illegalità. Ecco perché abbiamo bisogno di più coraggio per una resistenza non convenzionale.
Ordinate il vostro gilet rosso personale. Vi informeremo sulle azioni. Indossate il gilet anche in altre occasioni – dimostrate la nostra volontà di batterci per la Svizzera.
Ordinare il vostro gilet rosso
…oppure su 031 356 27 27 / info@asni.ch